Collaborazione con il Magazine TravelWeAre

Da oggi inizia ufficialmente una mia collaborazione con il magazine TravelWeAre.com!

Usciranno una serie di articoli inerenti la preparazione del prossimo viaggio in Kashmir che farò in coppia con mio fratello Roberto, partenza 23 agosto.

Ecco i link ai primi due articoli:

Il Kashmir Indiano: la preparazione”  clicca qui!

Il Kashmir Indiano: l’itinerario e consigliclicca qui!

Il Post

Il Post

Ma cos’è TravelWeAre?

L’ho chiesto direttamente a loro:

Travelweare.com è un portale turistico che si rivolge al variegato mondo dei viaggiatori, in particolar modo a chi fa dei propri viaggi momenti da portare sempre con se. Per questo motivo, offre ai propri utenti un’esperienza di viaggio completa che abbraccia tutte le fasi che la caratterizzano.

Dalla ricerca di informazione ed offerte sulla prossima destinazione, al supporto durante il proprio girovagare grazie al network di Traveller sparsi per il mondo, fino al ritorno a casa e la condivisione delle proprie emozioni grazie ai social; un percorso che non solo arricchisce i propri viaggi ma che li prolunga nel tempo.

Tutto ciò è possibile grazie alle sezioni all’interno del portale, ben distinte, ma legate e combinabili tra loro secondo le proprie esigenze e la propria personalità.

Ci proponiamo di diventare un punto di riferimento non solo per i viaggiatori italiani, ma anche per quelli stranieri, grazie alla creazione di un portale multilingua ed affrontando temi di interesse globale accompagnati da un’offerta turistica diversificata”

Com’è strutturato TravelWeAre?

“il Magazine: uno spazio dedicato all’informazione turistica fatta da persone che fanno del viaggiare il proprio leitmotiv. Tutti possono partecipare alla realizzazione del magazine unendosi ai ViaggiAutori, un gruppo di persone che include diversi profili, sia neofiti della scrittura che personalità con competenze specifiche, di certo tutti amanti dei viaggi, spinti dalla voglia di raccontare il mondo.

Le Offerte: l’area dedicata all’offerta turistica nella quale gli utenti potranno ricercare e trovare proposte di viaggio in linea con i propri interessi e con le tematiche proposte nel magazine, proprio per creare quel filo conduttore tra tutte le fasi di un viaggio.

La Community: un luogo di incontro virtuale in cui i Traveller potranno interagire scambiandosi informazioni e non solo, l’obiettivo è quello di trasformare il turista in un supporto al viaggio altrui, con una serie di funzionalità in grado di permettere anche l’incontro fisico tra le persone.>>

Il portale è attivo da novembre 2013.

In questo momento la “squadra” di ViaggiAutori è così composta:

ViaggiAutori

ViaggiAutori

Ringrazio TravelWeAre per questa collaborazione!

Life’s a Journey!

@genrico@

Vagabondo per natura, cittadino del mondo,appassionato di viaggi,reportage,fotografia, cultura asiatica e tibetana. Pagina ufficiale pubblica su facebook: https://www.facebook.com/lavitaeunviaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.