Primissime ore e ricevo il primo emozionante scritto di Gabriella che con Mario iniziano l’avventura di Orientamenti in Ladakh..saranno mesi febbrili,tantissime attività e sfide da affrontare..noi,da lontano li supportiamo e gli mandiamo ogni giorno un abbraccio e ringraziamento per tutto quello che fanno!
Viaggio in Ladakh: Emozioni e Progetti by Gabriella & Mario
È ora, si riparte per il Ladakh. Il fisico un po’ provato, la mente distratta da qualche affanno personale, e ancora il vuoto profondo che ci ha lasciato Barbara e lo sgomento di chi la amava e la ammirava, pietre pesanti da portare con noi.
Ogni partenza direzione Ladakh fa storia a sé, diciassette in 18 anni, con aspettative e timori diversi.
Un mondo visto dall’aereo
Quest’anno voliamo sopra una parte di mondo in fiamme, il potere nelle mani dei piromani, popoli uccisi dalle armi di governi criminali e dall’indifferenza altrui, frontiere chiuse, libertà smantellate. La rotta del volo si è spostata più a nord, lontano dalle traiettorie dei missili….tutto può sembrare normale se lo vuoi.
Ci aspetta un lavoro intenso (e una festa)
In Ladakh ci aspetta un lavoro intenso con tutte le scuole interessate dai nostri progetti, sappiamo che ritrovare amici, collaboratori, studenti e famiglie sarà una festa. Ci arriveremo solo fra 6/7 giorni. A Delhi ci aspetta Vittoria la nostra auto che Mario guiderà fino a Leh e per gli altri spostamenti in Ladakh.

